Ci stiamo risvegliando tutti. Ormai è irreversibile. Ormai è virale.
In tanti anni di scrittura, ho mai detto baggianate?
Stiamo assistendo a una specie di amnistia generale.
Se non hai ancora capito oggi, capirai domani. Più che altro, sentirai.
Non ci sono più i rari illuminati che ce l’hanno fatta dopo lavori inarrivabili, come è avvenuto fino ai tempi di Battiato, di Gurdjieff, di Steiner… Ora è davvero virale.
Noi siamo quelli che stanno spezzando il guscio. Noi tanti, noi tantissimi, e ogni giorno di più.
Non soli. Ci stanno aiutando frequenzialmente in maniera assurda. Da sopra e da sotto. Anche nei sogni.
Questo è un riassunto integrato da me di canalizzazioni che arrivano da svariate fonti internazionali (canalizzatori di Metatron, Gesù Cristo, la Maddalena, Kryon, Alcazar, Zazar, Registri akashici, miei antenati e conoscenti, eccetera, eccetera), da innumerevoli articoli, dalla mia esperienza personale, dai racconti di centinaia e migliaia di persone che testimoniano tutto questo ogni giorno.
Se ti senti in una lavatrice, è la vecchia realtà che ti sta crollando attorno. E non è perché non sei mai abbastanza: è perché sei molto oltre l’“abbastanza” e adesso sta uscendo tutto. Insomma, non credo che diventare farfalla, da bruco, sia un’esperienza liscia, rilassata, controllata. Anzi, sarebbe strano se non ti stravolgessi.
Se hai paura dei cambiamenti e ti viene da aggrapparti indietro, guarda come tutte le linee guida, le passate istituzioni, strutture, regole, stanno cadendo a pezzi e gioisci, perché ora quello che ti darà solidità è nel nuovo: riconosci che il mondo vecchio non è più affidabile. Soprattutto, non meriti più una visione così piccola. Finalmente, si scoperchiano le botole e crollano gli schermi, le maschere, le bugie, le incrostazioni, le catene, i muri.
Intanto, gli episodi di medianità stanno aumentando a dismisura. Lo stesso dicasi per gli episodi di liberazione da dipendenze, paturnie, persone tossiche, idee tossiche, eccetera.
Lo vedi? Se lo vedi, VEDI, altrimenti, vedrai molto presto.
Se ti senti sulle montagne russe, non è perché sei involuta, o arretrata, o caduto, o insufficiente, o inadeguato: è perché il tuo corpo, la tua mente, il tuo cuore e la tua anima si stanno liberando. Sta avvenendo su tutti i piani: il tuo stesso DNA fisico si sta ricollegando al DNA superiore, eterico, animico.
Hai sintomi strani che non conoscevi in te prima? Beh, sfondare il guscio non è uno scherzo, è come nascere: non è propriamente piacevole subito, non è comprensibile, non è intelligibile. Inoltre, sta avvenendo così in fretta che non facciamo neanche più in tempo a raccontarlo.
Se non sei ancora entrato/a nella Grazia della Vastità, ci entrerai presto. È l’unico modo. Le parole elevano quando vengono da fonti ultraterrene, perché convogliano con sé non solo magnifici significati, ma fiumi di energie di espansione e di supporto. E non hai un’idea di quanto supporto ti stanno dando.
Lo senti? Se sì, lo sai, se no, lo sentirai prestissimo.
Ormai il campo di coscienza unificato di tutti gli esseri umani e gli esseri non umani che negli ultimi decenni, e negli ultimi anni in particolare, hanno sintonizzato le loro frequenze su questi canali, è potentissimo, è vasto ed è fitto. Si sta espandendo rapidamente. Insieme a un amore incontenibile.
Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno formato la griglia - ai tempi con grande fatica, o costantemente incompresi, o perseguitati, o vilipesi e non riconosciuti. Dai profeti ai ricercatori spirituali, dai Maestri reincarnati agli eremiti, dagli artisti spirituali ai divulgatori. Donne, uomini e forme di Energia e di Luce. (Non menzionero' qui ciò che chiamiamo “Natura”, ma ha svolto e svolge un ruolo fondamentale e non è nemmeno separabile da noi).
Anche le persone apparentemente meno in vista o più “ordinarie” o più “normali” iniziano ad avere percezioni… A ricevere messaggi da altri piani. A sentire fisicamente scambi di energia, guarigioni, informazioni che prima non avevano, apertura dei cuori, fiumi di corrente, sintomi nuovi e strani, a volte un senso di “trance”, di tra-valicare, di tra-vasi, di tra-mondi…
Può avvenire a te dopo gli ultimi scossoni, o è appena avvenuto, o intanto lo potresti stare notando in persone attorno a te: si stanno svegliando. Non parlo di venire a conoscere certe verità umane o politiche o scientifiche, no no, parlo di un passaggio dimensionale. Non sarai mai più la stessa persona. Arriverai perfino a scordare i tuoi patimenti vissuti precedentemente, così come si dimentica chi eravamo quando entri in questa incarnazione.
C’è troppo da dire al riguardo, ma anche non c’è niente: è un tale tsunami di pienezza e completezza che saprai, saprai e sarai…
Nessuno di noi che scrive e descrive queste cose ha qualsivoglia diritto d’autore su questo: 1. Siamo stati aiutati da tantissimi interventi, aiutanti e fattori; 2. Non cambia niente se c’è chi ci è arrivato due anni prima o cinque anni dopo, o mese più, mese meno: quello che conta è che sta avvenendo. E quando è avvenuto, va bene tutto…. E, ripeto, è splendidamente virale…
Sonia Serravalli
Libri qui: https://amzn.to/3o0cVkL
immagine da Pinterest