Il mondo vuole farci credere che non abbiamo potere, e questo crea la loro realtà. Dobbiamo riunirci e condividere. Occorre fare quello che è giusto per noi, e questo sta nel nostro cuore, cambia ogni momento.
Occorre condividere le esperienze: più ne parliamo, più veloce fluisce l’evoluzione. Occorre aprire il chakra del cuore, essere toccati dall’amore, vivere l’amore con molti sapori.
Dobbiamo realizzare una connessione energetica fra campi di energia diversi. Lo scambio dell’amore rappresenta una unione di campi energetici.
Altre esperienze accecano questi momenti di amore. Il potere invisibile dell’amore è presente nel nostro spirito, dobbiamo manifestare questa forza di amore. Per manifestare occorre sentire, ma la maggior parte della gente di questo sistema non sente. Non sentiamo. Tutti sono alla ricerca dell’amore e non lo trovano. Ma è dentro di noi!!! Finché non sarà dentro di noi, non lo troveremo fuori.
Noi entriamo invece nelle illusioni, siamo controllati dalla paura, e questa è l’opposto dell’amore, come l’oscurità è l’opposto della luce. Siamo nell’età dell’acquario e si sta accelerando l’energia, e questa accelera la conoscenza dell’amore e la consapevolezza di noi come famiglia. Tutto viene alla luce.