·
DIO CI RICHIEDE DI ENTRARE NEL FEMMINILE per poter intervenire…
Sì, perché, come avevo scritto in un articolo, “Dio funziona solo se funzioni tu”.
Gli spiriti guida, gli angeli, gli arcangeli, le divinità e tutte le entità che stanno nel piano spirituale preposte ad aiutarci non possono neanche muoversi se tu non chiedi il loro aiuto apertamente.
Sei tu che devi aprire loro la porta, oppure puoi restare a lamentarti e piangerti addosso per una vita e loro non potranno intervenire.
“Chiedi e ti sarà dato”, come è possibile che non siamo capaci di applicare una massima così semplice ed elementare? E sì che è chiara!
Loro sono lì APPOSTA per aiutarci!
Ma non “entrano” se resti nelle vibrazioni basse – per questo le religioni dicono che “serve fede”: si tratta del fidarsi del Femminile che chiede al Maschile apertamente di essere “servito”.
“Per favore, portami questo”, “Ho bisogno di aiuto qui, ora”, “Mi serve questo, grazie” e il Maschile divino si manifesta, perché in realtà non aspettava altro.
Questo non è il chiedere aiuto all’esterno, questo è il vero connetterci al nostro potere superiore.
Noi qui siamo nella terza dimensione, dunque chiediamo la connessione per usufruire delle capacità dell’essere spirituale che siamo.
“Chiedi e ti sarà dato”, e per chiedere devi entrare nell’energia del Femminino, capace di fidarsi, capace di ricevere, capace di dare per scontato il fatto che “Lui” interviene…
Quando e perché abbiamo perso questa semplicissima funzione? Perché funziona, sapete, oh, eccome se funziona, non scrivo ciò che non mi viene dimostrato dopo lunghe e attente sperimentazioni.
Ma questo polo divino attivo, onnipotente, è tale solo fino a dove tu gli permetti di entrare.
Laddove tu blocchi, non ti fidi, non credi, intasi i tuoi canali con il dubbio, con la paura, con il crederti qualcosa di separato, neanche le nostre guide spirituali possono di entrare, figuriamoci Luce, figuriamoci Dio, Dea...
Il trattamento Reiki di questa mattina mi ha dato questa chiara visione… Così, senza tanti complimenti, ho chiesto, ed è arrivato.
Ricordo dal mio passato in Egitto che gli uomini arabi più “evoluti” non volevano che io usassi i termini “per favore” e “grazie” con loro: loro volevano servire il divino Femminile in me e basta; dovevo solo chiedere, senza tanti cerimoniali…
Divino Maschile e divino Femminile sono principi energetici che permeano anche il mondo spirituale, non sono meramente i “generi umani”…
Prova!
Chiedi e ti sarà dato. Ma funziona solo se dai per scontato che sarà così. Dio non entra dove tu poni incrostazioni.
Queste entità spirituali sono troppo elevate e immerse nell’Amore per sopportare il dubbio e la paura; dunque, vengono sbalzate via – e se tu ti lamenti continui all’infinito a causare questo 
Responsabilizzati: separazione o connessione energetica non sono nelle mani di Dio, che è attivo sempre: sono nelle tue mani.
www.ilboscofemmina.com
info@soniaserravalli.com