BLOG PERSONALE

Per ulteriori informazioni:

11zon_cropped

LaCrona Publishing Suoni, Immagini, Parole, Esperienze per una crescita umana consapevole

LaCronapublishing@gmail.com


facebook
whatsapp
tiktok
telegram

LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI

2024-03-09 11:12

LaCrona Publishing

Parole di saggezza, Floriterapia, Ruota dell'anno-angelo custode,

LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI

Domenica 10 MARZO 2024,ᴏʀᴇ 10.00  Buonasera a tutti ed a tutte,Cari Compagni e Compagne di Viaggio,E benvenuti al Nuovo Appuntamento con i #MessaggiDi

Domenica 10 MARZO 2024,

ᴏʀᴇ 10.00

 

 Buonasera a tutti ed a tutte,

Cari Compagni e Compagne di Viaggio,

E benvenuti al Nuovo Appuntamento con i #MessaggiDiLuna, in occasione dell’ultima Luna Nuova di questo inverno.

L’Anno Astrologico è infatti prossimo alla sua conclusione, e dopo il passaggio di questa 𝐿𝓊𝓃𝒶 𝒩𝓊𝑜𝓋𝒶 𝒾𝓃 𝒫𝑒𝓈𝒸𝒾, il Sole farà il suo ingresso nel Segno dell’Ariete durante l’Equinozio di Primavera, in cui sicuramente sperimenteremo un’Energia più Fresca e Vivace, piena di voglia di rimetterci in gioco: adesso però ci troviamo in un passaggio fortemente introspettivo, in cui siamo chiamati a confrontarci con le Profondità del nostro Mondo Interiore e con le nostre Capacità Percettive;

Con entrambi i Luminari nel segno dei Pesci, accompagnati anche da Saturno e Nettuno, durante questi giorni potremmo sentirci particolarmente sensibili e ricettivi nei confronti di tutti quegli stimoli e quei messaggi che provengono da strati più sottili dell’Esistenza.

Il 𝑽𝒆𝒍𝒐 che separa il 𝑪𝒐𝒏𝒔𝒄𝒊𝒐 dall’𝑰𝒏𝒄𝒐𝒏𝒔𝒄𝒊𝒐,

La Realtà dal Sogno,

Il Pensiero Logico da quello Analogico,

Potrebbe assottigliarsi tanto da renderci confusi, da farci 𝙳𝚄𝙱𝙸𝚃𝙰𝚁𝙴 della loro effettiva separazione, e magari contribuire ad un senso di inquietudine o di vaga Paura.

L’importante è comprendere che questo è “𝚂𝙾𝙻𝙾” un passaggio, e che la paura deriva dal fatto che d’un tratto siamo diventati capaci di vedere o percepire qualcosa che prima era oltre alla soglia del visibile: era oltre la soglia, ma era sempre lì.

Il Mondo è pieno di cose che non conosciamo e che non vediamo.

L’Universo è composto da tantissimi strati di densità differente, che si intrecciano creando una 𝒯𝓇𝒶𝓂𝒶 𝑀𝓊𝓁𝓉𝒾𝒹𝒾𝓂𝑒𝓃𝓈𝒾𝑜𝓃𝒶𝓁𝑒 che in alcuni momenti può essere attraversata, trascesa, intuita od Esperita: è proprio in queste brevi fasi di estrema Sensitività che possiamo accedere a fugaci flash di comprensione, che per qualche istante svelano alla nostra consapevolezza la incredibile magnificenza del 𝒟𝒾𝓈𝑒𝑔𝓃𝑜 𝒰𝓃𝒾𝓋𝑒𝓇𝓈𝒶𝓁𝑒.

Questo Disegno è stato creato nell’𝘼𝙢𝙤𝙧𝙚 più puro ed incondizionato, ed ha delle vibrazioni talmente tanto alte che non potrebbero essere sostenute a lungo da Esseri che ancora sono incarnati in una dimensione più densa: ecco perché vi accediamo solo per poche frazioni di secondo, perchè possiamo vederne solo un pezzetto alla volta.

E’ un po’ come con i Numeri -che del resto sono un 𝙇𝙞𝙣𝙜𝙪𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤 𝙎𝙞𝙢𝙗𝙤𝙡𝙞𝙘𝙤 che traduce ed interpreta le Leggi Universali.

I numeri sono 𝙸𝙽𝙵𝙸𝙽𝙸𝚃𝙸:

Possono essere infinitamente grandi od infinitamente piccoli.

Positivi o Negativi, Interi o Frazioni di numeri interi: se io adesso ti chiedessi di pensare a tutti i numeri che esistono, non potresti mai neanche lontanamente avvicinarti ad una visione Universale di 𝚃𝚄𝚃𝚃𝙸 i numeri, perchè anche semplicemente tra 1 e 2 esistono infiniti numeri.

Quello che puoi fare è pensare ad alcuni numeri, a degli insiemi formati da numeri che hanno le stesse caratteristiche per esempio: ma avresti comunque una visione limitata, solo alcuni sprazzi e stralci di qualcosa di infinitamente più grande.

Ecco, con la comprensione del Disegno Universale funziona esattamente allo stesso modo: ne possiamo vedere solo un piccolissimo frammento alla volta, e anche se quel frammento fosse piccolo quanto un granello di sabbia, al suo interno conterrebbe in ogni caso l’Infinito.

Ecco, questo a volte può generare Paura, e può farci sentire estremamente soli: questi piccoli lampi di infinito possono provocare in noi la sensazione di essere talmente microscopici da essere insignificanti se paragonati alle infinite dimensioni di cui l’Universo è composto.

Beh, 𝙽𝙾𝙽 𝙴’ 𝙲𝙾𝚂𝙸’.

Ognuno di noi è un 𝙐𝙣𝙞𝙫𝙚𝙧𝙨𝙤 𝙣𝙚𝙡𝙡’𝙐𝙣𝙞𝙫𝙚𝙧𝙨𝙤,

Ognuno di noi ha un Potenziale Evolutivo infinito,

Ed Ognuno di noi è 𝙵𝙾𝙽𝙳𝙰𝙼𝙴𝙽𝚃𝙰𝙻𝙴 per la Riuscita di questo 𝙋𝙧𝙤𝙜𝙚𝙩𝙩𝙤 𝘿𝙞𝙫𝙞𝙣𝙤.

Siamo ingredienti di una ricetta gourmet, e ognuno di noi contribuisce alla riuscita del piatto, ognuno a modo suo: chi donando consistenza o sostanza, chi portando una nota acidula, un velo di piccantezza o di sapidità.

Ognuno ha il suo ruolo, e nessun ruolo è più importante dell’altro: ecco perchè è fondamentale imparare a Relazionarci in modo Armonico con i nostri Compagni, collaborando per creare una vero e proprio 𝘽𝙞𝙜 𝘽𝙖𝙣𝙜 di sapori.

L’Ascendente in Gemelli, Venere e Marte in Acquario e i numerosi pianeti nell’XI° casa astrologica, sottolineano quanto sia importante, durante questa Luna Nuova, porre l’attenzione sull’Ambito della 𝘾𝙤𝙢𝙪𝙣𝙞𝙘𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚, trovando un Equilibrio tra il Desiderio -o la Paura!- di Solitudine, ed il Bisogno -o il Fastidio!- di Esprimere la nostra Socialità.

E’ bene ricordarci, inoltre, che l’interazione con gli altri aumenta le nostre 𝙋𝙤𝙩𝙚𝙣𝙯𝙞𝙖𝙡𝙞𝙩𝙖' 𝙀𝙫𝙤𝙡𝙪𝙩𝙞𝙫𝙚, poiché lo Scambio con l’ambiente esterno ci permette di prendere in considerazione nuovi punti di vista e apprendere notizie che dalla nostra posizione non potevamo neanche immaginare: comunicare con gli altri è ciò che ci permette di 𝙲𝚁𝙴𝚂𝙲𝙴𝚁𝙴, di Ampliare i nostri orizzonti e conseguentemente di raggiungere i nostri obiettivi.

.

 Per questo motivo ho scelto 4 Fiori che potrebbero esserci d’aiuto, in questi giorni, ad una migliore comprensione di noi stessi e del nostro sentire.

.

 Ecco il gioco!

.

 Scegli una Carta, posta il numero qui sotto nei commenti, e condividi il Post, se ti va!

.

 Domenica 10 Marzo 2024 alle ore 10.00, nel momento esatto del Transito Lunare, le Carte verranno svelate!  E porteranno con loro Messaggi e Consigli Sentiti e Canalizzati appositamente per l’occasione.

.

Ti abbraccio forte, SEMPRE.

Con Amore,

Giulia

 

 

11zon_cropped