Si apre dicembre: 12/2023 = 1+2+2+2+3 = 10. Questo mese siamo invitati a lavorare con le energie de: La Ruota di Fortuna.
La Ruota di Fortuna suggerisce di abbracciare il flusso delle relazioni senza resistenza. Questo mese, accetta i cambiamenti come parte inevitabile della vita. Sii aperto a nuove connessioni e non temere le svolte inaspettate. Se sei in una relazione, lascia che il dinamismo naturale alimenti la crescita e l'evoluzione della tua storia. Se sei single, La Ruota di Fortuna suggerisce di abbracciare pienamente la tua condizione attuale senza ansie o preoccupazioni. Lascia che il dinamismo naturale del destino ti guidi verso incontri significativi e connessioni autentiche.
Sul campo progettuale questo mese ti deve vedere come flessibile e adattabile. Le opportunità possono manifestarsi in modo imprevisto, e la chiave è essere pronti a coglierle al volo. Non attaccarti rigidamente ad un piano prestabilito; invece, lascia che il tuo approccio sia guidato dalla consapevolezza del momento. Riconosci che ci sono cicli di crescita e declino, ma ogni fase può portare a nuove possibilità e successi.
Tutte le persone che sono proiettate sul lavoro, dovrebbero essere aperte a nuove opportunità, anche se divergono dalla propria traiettoria pianificata. Mantieni una mentalità positiva e sfrutta le circostanze favorevoli che possono presentarsi sul tuo cammino professionale: il successo può arrivare attraverso una combinazione di impegno, adattabilità e momenti fortunati.
Ed infine, un consiglio sul benessere generale: abbi consapevolezza dei cicli della vita. Anche se questo mese potrebbe non essere l’ideale, cerca di fare scelte che alimentino il tuo benessere fisico, mentale ed emotivo. La varietà e la flessibilità nelle attività quotidiane possono rinvigorire il tuo spirito.
Francesco Guarino Scuola TdM
foto: zodiac Mucha