BLOG PERSONALE

Per ulteriori informazioni:

11zon_cropped

LaCrona Publishing Suoni, Immagini, Parole, Esperienze per una crescita umana consapevole

LaCronapublishing@gmail.com


facebook
whatsapp
tiktok
telegram

I luoghi di frattura interiore

2024-11-02 09:45

LaCrona Publishing

Parole di saggezza, Tarologia, Ruota dell'anno-angelo custode,

I luoghi di frattura interiore

Questo periodo "frattura per ricomporre". Non chiede il permesso. Dove trova dissonanza, rompe. Tanto dentro, così fuori.Questo Autunno Caldo ci regal

 

Questo periodo "frattura per ricomporre". Non chiede il permesso. Dove trova dissonanza, rompe. Tanto dentro, così fuori.

Questo Autunno Caldo ci regala, giorno dopo giorno, passo dopo passo, un'ondata di "nuovi inizi interiori" e così tante chiusure da togliere il fiato.

Ed ogni "chiusura", consapevole o meno, diviene un viaggio dentro allo stupore, alla meraviglia, alla dolcezza, all'assoluta perfezione e sacralità dell'Evoluzione umana.

L'Umano sta resettando ogni parte di se stesso, ogni angolo di dissonanza, ogni distacco traumatico dalla Fonte e dall'originale senso della Vita.

E se non fosse già abbastanza caotica la nostra Vita oggi, è bene sapere che a breve verrà completamente stravolta.

Cambierà tutto.

Perché non ci sarà un briciolo della precedente Struttura che rimarrà uguale a prima. E, di conseguenza, la Manifestazione di noi stessi nella Materia si adatterà, con sbalorditiva rapidità, ai nuovi parametri di innovazione interiore.

Non tra un anno. Già oggi.

Già ieri.

Potenti movimenti stanno riattivando collegamenti neuronali sconnessi dalla Fonte da diverse Ere, riallacciando ogni aspetto sensoriale all'originale funzionamento.

E' un lavoro ininterrotto. Giorno e notte. Senza sosta.

Ed ogni nuova attivazione tocca il Cuore, si connette al Corpus Emotivo, si espande e risuona dentro ad ogni cellula.

La Materia si scatena. Prende Vita. Si rende plastica e malleabile.

Per quanto ancora coperto dall'Ombra, che sembra a questo punto quasi proteggere i virgulti della Luce, presto vedremo risplendere dentro di noi un Sole nuovo.

L'Oscurità in questi ultimi mesi ci ha avvolti e protetti. Ci ha cullati. Ci ha resi presenti e lucidi. Ci ha permesso di entrare dentro la menzogna, senza mai sostare sulla soglia dell'indeciso, dell'impostore, dell'inconsapevole, dell'obbediente, del conformista.

Ci ha radicati. Presenti più che mai a noi stessi e alle nostre Emozioni più profonde.

Prima di conoscere l'Ombra, eravamo "assenti". Per anni. Persi nella totale inconsapevolezza "dell'esistere per sopravvivere".

Ignari che sarebbe giunto improvvisamente un potente movimento di rottura, di ribellione e di conflitto che, seppur distruttivo e doloroso, ci avrebbe un giorno permesso di rinascere alla pace interiore, all'armistizio, alla piena accettazione e scoperta del Dono originale.

L'Ombra ci ha preservati e protetti dall'inedia e dalla rassegnazione. Ci ha sospinti "oltre", con l'urlo della disperazione tra le mani e la nudità dentro al Cuore.

Oggi celebriamo la Morte. L'Ombra. L'Occulto.

Non è un rito usuale. Ma esiste sul Piano Terrestre, in funzione del fatto che solo nella notte più buia le Stelle possono illuminarsi e rendersi visibili agli occhi dell'Uomo.

E' bello vivere su questa Terra. E' bello rendersi manifesti nello Spirito.

Chi continua a sostenere la "tesi del dolore e della gabbia" è perché dentro si sente solo ed è arrabbiato, si sente tradito dalle sue stesse aspettative e fragilità, dalla "nostalgia di Casa".

Dentro all'affettività dell'Umano c'è la chiave dell'Amore e della Rinascita.

Non si può tornare alla Vita senza aver riabbracciato la componente Emotiva e Affettiva.

Chi crede che bastino una manciata di soldi per risollevare le Ferite Umane, per fuggire in un luogo paradisiaco e "senza problemi", resterà a mani vuote, tradito e deluso dalla sua stessa irreale aspettativa.

Senza "Guarigione Emotiva" non si va più da nessuna parte.

Ciò che semineremo nei prossimi mesi sarà "affettività". Sana.

Non attaccamento, non dipendenza, non parassitismo, non manipolazione.

Sarà armistizio.

Sarà "puro e condizionato" Amore per noi stessi e per gli altri.

Oltre ogni disfunzione, distorsione o de-realizzazione.

E' il momento perfetto per lavorare sull'Emotivo. Entrate dentro e lasciatevi avvolgere dalla commozione, dall'amorevolezza, dall'abbraccio della Madre Terra.

E poi espandete. Spalancate i punti energetici interiori e osservate il piano di Manifestazione come cambia.

E' Novembre. Ci siamo. E' la Fine dei Tempi.

Dentro di noi nulla, ma proprio nulla, sarà più come prima.

Oltre la Morte, oggi si torna alla Vita.

 

Da Mirtilla Esmeralda Facebbok

 

 

11zon_cropped