Esplorando le energie del we e… fiori di Bach per armonizzare!
Il weekend sembra iniziare con sensazioni di disperazione: magari ti sei svegliatǝ dopo aver fatto un incubo e qualche spiacevole sensazione ti sta accompagnando durante la giornata.
Il fiore che ti consiglio è Wild rose perché aiuta nel ritrovare la gioia in ogni istante anche tra le cose quotidiane e ti aiuta ad attingere alle tue forze interiori.
Puoi farti accompagnare da questa affermazione positiva:
“Prendo la mia vita tra le mani con gioia!”
Domani, sabato 6 gennaio sarà invece una giornata di preparazione, di allenamento: si comincia già a pensare al nuovo inizio di settimana.
Il fiore che potrebbe sostenerti è Impatiens che ci aiuta quando non sopportiamo le persone che vanno al ritmo diverso dal nostro, non abbiamo più la pazienza di stare dietro ai tempi degli altri. Impatiens ci apre alla pazienza e alla disponibilità.
Puoi farti accompagnare da questa affermazione positiva:
“Lascio il tempo alle cose e ho pazienza nel cuore.”
Domenica 7 gennaio potremmo invece sentirci saturi, annoiati e spinti a non vedere le bellezze che la vita ci offre.
Il fiore che ti consiglio è Centaury per quando non sappiamo dire di no, non riusciamo a non fare quello che gli altri richiedono, e per amore continuiamo a fare più di quello che dovremmo. Ecco che poi nascono la saturazione e il rifiuto che potremmo sentire domenica. Allora Centaury ci viene in aiuto per mettere i paletti e riconoscere i nostri bisogni in modo da riuscire ad integrarci con gli altri nel rispetto della nostra unicità.
Puoi farti accompagnare da questa affermazione positiva: “Riconosco me stesso e getto le basi per stare meglio.”
A conclusione di questo weekend, con l’aiuto energetico di Wild Rose, Impatiens e Centaury
avremo sicuramente raggiunto pace prosperità armonia e concordia.
A presto con al prossima lettura.
LaCrona
foto: Rebecca Dautremer (I believe) by Pinterest