Per usare al meglio le energie della Luna Nuova in Pesci, ti lascio cinque intenti: possono essere utilizzati come guida per stabilire le intenzioni personali. Per ogni intento inoltre trovi un'affermazione per rinforzarlo!
Coltivare la compassione: Durante questa Luna Nuova, mi impegno a coltivare un cuore compassionevole e ad esprimere gentilezza verso gli altri e verso me stesso, riconoscendo la nostra interconnessione.
Affermazione: Sono compassionevole verso gli altri e verso me stesso, permettendo al mio cuore di essere un faro di gentilezza e comprensione nel mondo.
Sintonizzarsi con l'intuizione: Mi propongo di sintonizzarmi con la mia intuizione interiore e di fidarmi dei messaggi che ricevo dal mio sé più profondo, permettendo così di guidarmi verso la via della verità e della realizzazione personale.
Affermazione: Mi affido pienamente alla saggezza del mio sé interiore, seguendo con fiducia i messaggi della mia intuizione che mi guidano sulla via della verità e della realizzazione personale.
Promuovere la guarigione: Durante questo periodo, mi impegno a dedicare tempo alla guarigione delle ferite emotive e spirituali, sia personali che collettive, per permettere la trasformazione e il rinnovamento.
Affermazione: Mi apro alla potente energia di trasformazione e rinascita, permettendo alla luce della guarigione di permeare ogni fibra del mio essere, portandomi verso una vita di benessere e realizzazione.
Coltivare la creatività: Mi dedicherò a esplorare il mio mondo interiore attraverso l'arte, la musica, la scrittura o altre forme di espressione creativa, permettendo così alle mie visioni e ai miei sogni di prendere forma.
Affermazione: Esprimo liberamente la mia creatività attraverso l'arte, la musica e la scrittura, permettendo alle mie visioni e ai miei sogni di prendere forma e di illuminare il mondo con la mia unica bellezza.
Favorire la connessione spirituale: Mi impegno a coltivare una connessione più profonda con il divino, con l'universo e con tutte le forme di vita, permettendo così di vivere in armonia e in equilibrio con il grande mistero dell'esistenza.
Affermazione: Sono in armonia con l'universo e con tutte le forme di vita, sentendo la presenza divina in ogni momento e in ogni essere, vivendo così in un costante stato di gratitudine e meraviglia.