LaCrona Publishing  è un progetto 

di Angelita Caserta

©COPYRIGHT - Tutti i diritti riservati 

Privacy-Policy


facebook
whatsapp
tiktok
telegram

LaCronapublishing@gmail.com

Per ulteriori informazioni:

LaCrona Publishing Suoni, Immagini, Parole, Esperienze per una crescita umana consapevole

Angelita Caserta-LaCrona 

LE PORTE INTERIORI 4 febbraio

2024-02-04 08:01

Angelita Caserta- LaCrona Publishing

Crescita personale -books-,

LE PORTE INTERIORI 4 febbraio

LE PORTE INTERIORI 4 febbraioVivere una vita spirituale non significa essere privato di tutti i beni terrestri dei quali hai bisogno e che rendono la

LE PORTE INTERIORI 4 febbraio

Vivere una vita spirituale non significa essere privato di tutti i beni terrestri dei quali hai bisogno e che rendono la vita più facile. Significa semplicemente che hai a tua disposizione tutto ciò che ti necessita per il bene del tutto e per il Mio onore e la Mia gloria. Quando hai terminato di servirti di una qualsiasi cosa, essa Mi viene restituita con amore e gratitudine, giacché riconosci che tutto ciò che possiedi Mi appartiene. Vedrai che tanto più dai, tanto più ci sarà posto per ricevere altro. Accetta tutto ciò di cui hai bisogno, ma non cercare mai di possederlo. Più sei possessivo nei confronti di qualunque cosa, più alte sono le probabilità che hai di perderla. Le mie riserve sono così piene da traboccare, e se adegui i tuoi valori, non ti mancherà nulla. Ma ricorda sempre di metterMi al primo posto, di ringraziare per tutto e di restituirMi ciò che hai finito di usare.

 

EILEEN CADDY - "LE PORTE INTERIORI"

 

 

11zon_cropped

DISCLAIMER: si informa che l’attività di Operatore olistico comunque svolta (ad esempio tramite colloqui, corsi, incontri esperienziali, conferenze, sia in presenza che a mezzo di internet), é una professione regolamentata dalla Legge n. 4 del 14 Gennaio 2013, che ha prevalentemente valore formativo, didattico, educativo per la crescita personale e professionale e NON può essere considerata una forma di terapia psicologica e/o psichiatrica o medica.

Le sessioni non hanno finalità terapeutiche, di cura o di diagnosi, attività che sono strettamente riservate a figure professionali quali lo psicologo, lo psicoterapeuta, il medico generico o lo psichiatra.