BLOG PERSONALE

Per ulteriori informazioni:

11zon_cropped

LaCrona Publishing Suoni, Immagini, Parole, Esperienze per una crescita umana consapevole

LaCronapublishing@gmail.com


facebook
whatsapp
tiktok
telegram

Benedizione Nahuatl: Liberazione e Connessione Spirituale

2024-03-02 17:34

LaCrona Publishing

Parole di saggezza, Vision-Mission,

Benedizione Nahuatl: Liberazione e Connessione Spirituale

Libero i miei genitori dalla sensazione di aver fallito con me.Libero i miei figli dal bisogno di rendermi orgoglioso, in modo che possano scrivere la

Libero i miei genitori dalla sensazione di aver fallito con me.
Libero i miei figli dal bisogno di rendermi orgoglioso, in modo che possano scrivere la loro strada, secondo il loro cuore.
Libero il mio partner dall'obbligo di farmi sentire completa/o.

Non mi manca nulla in me stesso.
Imparo con tutti gli esseri che mi circondano da sempre.
Ringrazio i miei nonni e i miei antenati che si sono incontrati affinché oggi io respiri la vita.

E li libero dalle colpe del passato e dai desideri che non hanno realizzato, consapevole che hanno fatto il meglio che potevano per risolvere le loro situazioni, all'interno della coscienza che avevano in quel momento.

Li onoro, li amo e riconosco la loro innocenza.
Metto a nudo la mia anima davanti ai loro occhi e per questo sanno che non nascondo né devo nulla, se non essere fedele a me stesso e alla mia esistenza camminando con la saggezza del cuore.

Sono consapevole di realizzare il mio progetto di vita, libero da lealtà familiari visibili e invisibili che possono turbare la mia pace e la mia felicità, che sono le mie più grandi responsabilità.

Rinuncio al ruolo di salvatore, di colui che unisce o che soddisfa le aspettative degli altri. E imparando attraverso l'AMORE, benedico la mia essenza e il mio modo di esprimermi, anche se ci può essere qualcuno che non può capirmi.

Mi capisco, perché solo io ho vissuto e sperimentato la mia storia; perché mi conosco, so chi sono, cosa sento, cosa faccio e perché lo faccio.

Mi rispetto e mi approvo.
Onoro la Divinità che c'è in me e in me.

Siamo Liberi

 

Nelle parole di questa benedizione, troviamo un invito alla libertà interiore, alla rinuncia alle aspettative esterne e alla connessione con la nostra vera natura. Riconoscendo il potere decisionale sulla nostra vita e abbracciando la saggezza degli antenati, ci avventuriamo in un viaggio di auto-empowerment e consapevolezza.

Attraverso la pratica di questa benedizione, ci apriamo alla possibilità di accogliere la nostra unicità e la nostra interconnessione con tutto ciò che esiste. È un invito a onorare il passato, vivere nel presente e guardare al futuro con speranza e determinazione.

Lasciati trasportare dal suo potente messaggio di liberazione e connessione spirituale. Che possa portare pace, guarigione e consapevolezza nella tua vita e in tutte le tue relazioni.

 

Sii libero. Sii consapevole. Sii benedetto.

11zon_cropped